parole capello: capello sul momento del milan

Capello: “Tra Berlusconi e Galliani rapporto ferreo. Balotelli? Non so come valutarlo”


Fabio CapelloFabio Capello, attuale ct della Russia, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport per parlare delle tematiche più attuali del calcio nostrano. Tra queste, la situazione critica del Milan. E Capello risponde così:

“Non sento Berlusconi da quasi un anno ma credo però che il rapporto con Galliani sia ferreo. Evidentemente ci sono delle annate in cui sbagli gli acquisti, come quella in cui io tornai da Madrid. Ma si può sbagliare a comperare, non si può sbagliare a vendere e quando dico questo mi riferisco a Pirlo. È andato via a parametro zero, non si può perdere uno come Pirlo a parametro zero. Balotelli? Non lo conosco, non riesco ad individuarlo. Ho avuto Cassano, so come inquadrarlo e trattarlo. Non ho mai parlato con Balotelli e quindi non so come valutarlo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl