CALCIOMERCATO/ Milan, toto-difensori: è il turno di Paletta

CALCIOMERCATO/ Milan, toto-difensori: è il turno di Paletta


Paletta 2In questi mesi sono stati accostati al Milan numerosi difensori, tra cui Gabriel Paletta, argentino classe ’86 attualmente al Parma. L’ex-Boca Juniors è alto (190 cm) e forte di testa e potrebbe aiutare i rossoneri a mettere una pezza sul problema ‘calci piazzati’.

Paletta ha parlato a margine della presentazione di un libro sul centenario del Parma, e a chi gli ha chiesto dove si vede in futuro ha risposto evasivamente, focalizzando l’attenzione solo sulla sua squadra attuale: “Siamo una piccola parte di questa grande storia del Parma. Posso dire che siamo orgogliosi di vestire questa maglia e cercheremo di fare sempre il massimo”.

Difficile un suo arrivo già a gennaio, anche perché il giocatore ha un contratto con la società emiliana fino al 2017. Ma se poi il Milan chiamasse, Paletta risponderebbe?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl