calciomercato d'ambrosio constant - il Milan pensa ad uno scambio

CALCIOMERCATO/ Milan, per avere D’Ambrosio si pensa alla cessione di Constant


La notizia l’aveva data il 17 dicembre Gianluca di Marzio, il terzino granata Danilo D’Ambrosio era nel mercato in entrata dei rossoneri. Il passaggio sembrava una questione quasi fatta, ma le parole del presidente del Torino Urbano Cairo a Sky Sport hanno dato una brusca frenata all’arrivo del giocatore: “C’è stato un club che si è inserito nella trattativa per il rinnovo tra le parti, ho la bozza dell’accordo raggiunta per il rinnovo. Tuttavia l’8 novembre l’agente ha detto al nostro ds di aver ricevuto un’offerta superiore a quella già sottoscritta con il nostro club”.

D’Ambrosio ha il contratto in scadenza a giugno 2014, ma la crisi del Milan sembra aver accelerato ulteriormente il desiderio di portarlo a Milano, se possibile già a gennaio. La società di via Aldo Rossi ha iniziato a mettere sul tavolo delle trattative diversi giocatori che al momento non servono ad Allegri per riuscire a sbloccare la situazione. Prima si è parlato di Nocerino, poi di Birsa e secondo le ultime indiscrezioni da parte di TuttoSport adesso ci sarebbe Kevin Constant pronto a partire. L’esterno francese ha avuto un rendimento deludente da inizio stagione e non sembra far più parte dell’undici titolare del tecnico livornese.

C’è da chiedersi se lo scambio possa essere considerato vantaggioso per il presidente Cairo o se il patron granata vorrà continuare a trattare col suo difensore e cercare di non farlo cedere alle lusinghe dei rossoneri. Per certo D’Ambrosio non è stato convocato per l’ultimo match dell’anno, un segnale che forse la rottura è l’opzione più probabile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl