Krul Newcastle - Milan, per la porta riflettori puntati sul numero 1 bianconero

CALCIOMERCATO/ Milan, per la porta riflettori puntati su Tim Krul del Newcastle


Secondo indiscrezioni riportate stamattina dal The Sun, il Milan avrebbe un’offerta pronta per il portiere del Newcastle, Tim Krul. Il giocatore olandese ha un contratto che lo unisce al club inglese fino al 30 giugno del 2017 e, in accordo col team bianconero, potrebbe accettare il trasferimento qualora arrivasse l’offerta giusta. I rossoneri vorrebbero raggiungere l’intesa sin da gennaio e nel frattempo capire se sarà necessario portare a Milano sin da subito il calciatore o lasciarlo in Premier League fino alla fine della stagione.

Krul, classe 1988, ha raggiunto la maturità e l’esperienza tale da meritare una possibilità in una grande squadra come quella rossonera che è alla ricerca di portieri giovani e promettenti per il futuro. In settimana però è arrivata la notizia che vedrebbe Christian Abbiati prolungare il suo contratto con il Milan fino al 2015, quando quello attuale scadrà fra sei mesi. Per il numero 32 rossonero inizierà quindi la sua quattordicesima stagione a Milanello, ma con quali obiettivi? Vorrà partire titolare o si farà da parte per fare spazio a Krul o a Gabriel?

Per il carioca la strada è in salita vista la prestazione da dimenticare la scorsa settimana contro la Roma, non avrebbe affatto convinto la dirigenza rossonera che vorrebbe girarlo in prestito per farsi le ossa lontano da Milano. Stesso destino per Amelia che sarebbe sul mercato pronto ad essere ceduto al miglior offerente. L’ipotesi Krul comincia quindi a prendere più piede, ma il costo del cartellino potrebbe rappresentare un problema. Si parla di una cifra che si aggira attorno ai dieci milioni di euro, Galliani potrebbe chiedere uno sconto al Newcastle per riuscire ad assicurarsi le prestazioni del numero 1 olandese.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl