Marin Brbic (pres. Hajduk): “Pasalic non andrà in Italia”

Il Chelsea si trova a pochi passi da Mario Pasalic. Il club di Mourinho ha battuto la concorrenza della Lazio e del Milan, aggiudicandosi un giovane trequartista (classe ’95) in possesso di un fisico già formato, di doti balistiche, inclinazione al dribbling, senso del gioco, rapidità e cambio di passo.

L’ufficialità non è arrivata ma la trattativa dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. E la società di Via Aldo Rossi è stata bruciata sul tempo. Conferme in merito al fatto che Pasalic sia tutt’altro che vicino al Milan arrivano da Marin Brbic, presidente dell’Hajduk Spalato, intervistato in esclusiva da calciomercato.com.

Sulla possibile destinazione di Pasalic: “Mario non è vicino all’Italia. Ora è vicino solo ad Antalya, in Turchia, dove l’Hajduk fa la preparazione. E’ in hotel insieme alla squadra, è un giocatore dell’Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare“. Sulla volontà dell’Hajduk: “Non è giusto dire che vogliamo tenerlo:ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà”.  

Impostazioni privacy