CALCIOMERCATO/ Milan, sirene spagnole per De Sciglio: c’è il Real Madrid

Il ventunenne Mattia De Sciglio, nonostante stia vivendo una stagione travagliata e frammentata da numerosi infortuni, non passa di certo inosservato. Il terzino ha scavalcato Abate nelle preferenze di Seedorf per la corsia destra, e nonostante la giovane età è già ritenuto un simbolo dai tifosi, per spirito e prestazioni messi in mostra sul campo.

Sull’esterno italiano si era spesso parlato in passato di un interessamento di qualche big europea, in particolare del Real Madrid in Spagna. E proprio in questi giorni, secondo l’autorevole quotidiano As, il tecnico degli iberici Ancelotti lo avrebbe messo nel mirino per il prossimo mercato estivo. De Sciglio rappresenta uno dei pezzi pregiati dell’attuale rosa rossonera, e lo stesso Galliani non perde occasione per ribadirne con orgoglio la provenienza dal settore giovanile dello stesso Milan. Se la filosofia è quella di costruirsi in casa i campioni, vista la scarsità di risorse degli ultimi anni, avrebbe poco senso privarsi di un prospetto come l’attuale numero 2 rossonero.

In ogni caso l’interessamento di un club come il Real Madrid, non può che confermare e ribadire l’assoluta importanza di un calciatore come De Sciglio, ormai riconosciuta a livello internazionale.

Impostazioni privacy