balotelli: jorge mendes a san siro per balotelli?

Jorge Mendes (ag. Mourinho) ieri a San Siro: in missione per Balotelli? UPDATE/ Ipotesi Coentrao


UPDATE (14.30) – Non solo Balotelli. Secondo altre ipotesi, Jorge Mendes potrebbe essere arrivato in Italia anche per parlare di Fabio Coentrao, terzino portoghese che al Real sta trovando poco spazio. Galliani non ha mai nascosto la stima per il giocatore, che ieri abbia chiesto qualche informazione?

Come riporta il Corriere dello Sport quest’oggi, ieri sugli spalti di San Siro c’era uno spettatore “particolare”: Jorge Mendes, procuratore dell’attuale tecnico del Chelsea Jose Mourinho. A cosa è dovuta lo sua presenza?

Il collegamento con Balotelli viene spontaneo, ed è probabile che Mendes fosse proprio in “missione” per osservare l’attaccante del Milan e della Nazionale azzurra. Il tutto va ricondotto, ovviamente, nell’ottica di un possibile addio di Mario a fine stagione. Chelsea e Monaco (club a cui Mendes è molto vicino) sono in prima fila.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl