Reja: "Contro il Milan sarà difficile, avrà il coltello tra i denti"

Reja: “Contro il Milan sarà difficile, avrà il coltello tra i denti”


MILANO – Queste le parole nel post gara di Cagliari-Lazio, da parte del tecnico dei biancocelesti Edy Reja, prossimo avversario dei Rossoneri domenica sera all’Olimpico in campionato:

“Ci voleva questa vittoria. La sconfitta con l’Atalanta ancora brucia. Oggi (ieri ndr.) abbiamo fatto bene. Dovevamo chiuderla anche prima. Domenica sarà difficile. Il Milan avrà il coltello tra i denti dopo la sconfitta di oggi contro il Parma. La squadra ha dimostrato grande personalità. Bene Keita e Klose. Quando c’è movimento davanti è più facile far arrivare palla. Siamo in crescita dopo una fase di rodaggio. Unico neo battuta d’arresto con l’Atalanta.

(Fonte: acmilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl