milan de maio: ag. de maio: "il milan ha mostrato interesse per il mio assistito"

Ag. De Maio: “Il Milan ha mostrato interesse per il mio assistito”


Per rinforzare il reparto difensivo il Milan starebbe pensando al centrale francese Sebastian De Maio. I rossoneri potrebbero ancora una volta sfruttare il canale privilegiato con il Genoa per rinforzare un reparto che, il prossimo anno,  potrebbe subire importanti cambiamenti. A confermare l’interesse del Diavolo per il difensore classe ’87, ci ha pensato l’agente del giocatore, Diego Tavano, ai microfoni di calciomercato.com.

Ecco quanto dichiarato da Tavano: “Mi è balzata all’orecchio questa indiscrezione, ossia che il Milan sia interessato a De Maio su indicazione precisa di Clarence Seedorf. Come agente posso dire di non aver avuto alcun contatto ufficiale con la società rossonera, ma staremo a vedere. Il mio assistito non aveva ancora la possibilità di esprimersi ai massimi livelli. Adesso in Serie A ha dimostrato di essere un difensore centrale che sa impostare l’azione e questa è una caratteristica molto importante. Il Milan è un top club e per De Maio è un sogno come per qualsiasi altro giocatore. Sarebbe sicuramente un opzione interessante”.

Ricordiamo che De Maio è approdato al Genoa nel 2013, che l’ha acquistato dal Brescia per circa 600mila euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl