Montolivo: “Gara piena di insidie, niente più passi falsi”. Le parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le dichiarazioni di Riccardo Montolivo nel prepartita di Milan-Catania:

MILAN CHANNEL

“L’abbiamo preparata cercando di mettere in difficoltà il Catania, è una gara piena di insidie e non dobbiamo pensare che sia facile. Di passi falsi e di errori ne abbiamo fatti tanti e ora non possiamo più permetterci passi falsi se vogliamo arrivare in Europa. Pazzini? Con i gol lo scorso anno fu decisivo e potrà esserlo anche in questo finale di stagione, anche a gara in corso è sempre una garanzia”.

SKY

“Abbiamo già sbagliato troppo in passato per non mettercela tutta oggi. Possiamo competere con le altre squadre che puntano all’Europa League, ma ora possiamo contare solo su noi stessi, la responsabilità è solo nostra”.

PREMIUM

“Abbiamo bisogno di dare continuità a prestazioni e risultati. Dobbiamo vincere staera una gara che può sembrare facile, ma in realtà è insidiosa. Ormai tutte le gare sono cruciali e non possiamo permetterci passi falsi. Siamo vogliosi di continuare sulla strada intrapresa, ma servono compattezza e aggressività. L’assenza di Honda? Ha fatto bene, ma chi scenderà in campo sono certo farà altrettanto perchè abbiamo una rosa di qualità”.

Impostazioni privacy