Berlusconi: “Futuro Seedorf? Decideremo a fine campionato, ha un contratto. Balo non gioca dove dovrebbe. Vendere? Penso di no”

Se non è una sorta di epurazione, poco ci manca: Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Clarence Seedorf, il cui futuro pare più che mai lontano dal Milan. Il presidente rossonero, intervenendo a Radio Capital, ha, infatti, dichiarato: “Il futuro di Seedorf lo decidiamo tutti insieme, nella riunione del Cda alla fine del campionato. Ha un contratto che dice starà con noi prossimi due anni“.

Una stilettata a Seedorf la si può leggere anche tra le righe di questo “consiglio” al ct della Nazionale Prandelli: “Io Balotelli ai Mondiali lo porterei, ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non siamo riusciti“.

La conclusione è sull’ipotesi di cessione, ancora smentita: “Vendere? No penso di no, nonostante una squadra di calcio abbia molte difficoltà nel panorama internazionale a restare protagonista per il denaro arabo con cui è difficile competere, penso a squadre come il Psg detenuto da chi ha ricchezze senza limiti“.

Impostazioni privacy