CALCIOMERCATO/ Milan, è bagarre con Roma e Juventus per van der Wiel

Potrebbe presto scatenarsi un’asta tutta italiana per Gregory van der Wiel. Mino Raiola, procuratore del giocatore olandese, è in Italia per discutere con la Juventus il rinnovo del contratto di Paul Pogba. I bianconeri, Milan e Roma, potrebbero presto interessarsi a van der Wiel.

Stando a quanto riportato calciomercatoweb.it, Dani Alves potrebbe lasciare il Barcellona per approdare al Psg e di conseguenza van der Wiel vedrebbe gli spazi ridursi considerevolmente. Proprio sfruttando questo fattore, Milan, Roma e Juventus, tutte alla ricerca di un terzino di spessore, potrebbero fiondarsi sul giocatore classe ’88.  In particolare, i rossoneri sono alle prese con gli spinosi casi De Sciglio ed Abate: il primo potrebbe esser ceduto per questioni di bilancio, mentre il secondo ha il contratto in scadenza nel 2015 ed interessa alla Juventus.

van der Wiel, acquistato dal Psg nel 2012 dall’Ajax per 6 milioni di euro, ha disputato 30 gare stagionali ed ha una valutazione di circa 7 milioni di euro.

Impostazioni privacy