milan donadoni: donadoni: "atalanta-milan? non sono affatto interessato"

Donadoni: “Atalanta-Milan? Non sono affatto interessato”


Atalanta-Milan è una sfida fondamentale in chiave Europa League: una vittoria dei rossoneri darebbe a questi ultimi la possibilità di continuare a lottare per l’obiettivo minimo stagionale. Altra partita più che fondamentale, è la sfida tra Parma e Torino: i ducali sono costretti alla vittoria contro i granata, attualmente sesti, se vogliono conquistare l’ultima piazza che da l’accesso all’Europa.

Roberto Donadoni, tecnico dei gialloblù, ha così commentato l’importanza di AtalantaMilan: Attualmente sono interessato a tutto meno che a questo, dobbiamo spendere, fisicamente e mentalmente, tutte le energie a disposizione per il nostro risultato”. Un Donadoni che, almeno a parole, è concentra su un solo obiettivo: battere il Torino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl