Tutti i milanisti hanno fatto il tifo per te: complimenti mister Ancelotti!

MILANO – Tutti i Rossoneri e tutti i tifosi milanisti sono molto felici e gioiscono per il successo di Carlo Ancelotti nella finale di Champions League con il suo Real Madrid. Successo reso ancora più storico, considerato il fatto che per il Real Madrid si tratta della Decìma, la decima Champions League conquistata nella storia del club spagnolo.

Il già pluridecorato Mister rossonero con questo trionfo emula lo storico manager del Liverpool Bob Paisley, che con il Liverpool ha conquistato tre Coppe dei Campioni (nel 1977, 1978 e 1981), migliorando il record vincendo così la sua terza Champions League ma con due squadre differenti (Milan 2003 e 2007 e Real Madrid 2014).

Dello staff del Real Madrid fanno parte anche due pezzi storici dello staff rossonero: il preparatore dei portieri Villiam Vecchi e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Mauri. Un plauso speciale e un abbraccio anche a loro da parte della famiglia Rossonera! Congratulazioni e complimenti Carlo! Ancora una volta splendido e vincente, come la tua carriera insegna! (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy