Auguri Taarabt, oggi sono 25

Davanti un grande futuro, col dubbio: sarà ancora rossonero? Auguri Taarabt


Taarabt, oggi sono 25. Per comprarlo, di milioni, ne basterebbero molti meno ma il Milan temporeggia e cerca lo sconto. Così facendo lascia spazio ad altre voci, su altre squadre, come l’Inter o lo United. Ad oggi quindi la certezza è una sola, visto quello che sa fare in campo, il suo futuro da protagonista, ovunque andrà, é assicurato.

La consacrazione del suo talento, prima sempre un po’ infiammabile e poco costante, è avvenuta in questi 6 mesi rossoneri. Comportamento impeccabile più gol assist e tanta fantasia sul terreno di gioco. Al QPR non lo hanno mai visto così brillante, ma per San Siro ora è abitudine.

Un’abitudine che si spera possa continuare anche nel prossimo campionato. Il primo rossonero, sperando non sia l’ultimo: auguri Adel!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl