CALCIOMERCATO/ Milan, inizia il mercato degli Azzurri: che ne sarà di De Sciglio e Balotelli?

Con l’eliminazione dal Mondiale per mano dell’Uruguay, la spedizione azzurra farà mestamente rientro nella giornata di oggi in Italia. Ora, dunque, anche per i tre rossoneri che facevano parte della spedizione Mondiale, Abate, De Sciglio e Balotelli, inizieranno le vacanze, prima di tuffarsi in un calciomercato che sarà rovente, soprattutto per Mattia e Mario, considerato che per Ignazio la riconferma in rossonero è scontata.

Per quanto riguarda il terzino, è sempre forte l’interesse del Real Madrid, con Carlo Ancelotti che stravede per lui e lo ha messo in cima alla lista dei desideri per la difesa delle Merengues. Difficile che il Milan decida di privarsi del suo gioiello, ma di fronte ad un’offerta consistente del club più importante del Mondo, il giocatore ed il club potrebbero seriamente vacillare.

Ancora più delicata la situazione di SuperMario. Il Milan sperava in un grande Mondiale in grado di aumentare il valore dell’ex City, ma la rassegna brasiliana è stata un autentico disastro. Dopo la buona prova con gol contro l’Inghilterra, Mario è scomparso contro Costarica e Uruguay, evidenziando i soliti limiti caratteriali. Stando a Sky Sport, dunque, l’ipotesi di vederlo lontano dal Milan perde quota. Vorrà ancora Wenger, allenatore molto attento al lato caratteriale dei suoi giocatori, spendere cifre folli per portare all’Arsenal un giocatore incapace di liberarsi dalle sue continue bizze caratteriali?

Impostazioni privacy