Cigarini inseguito dal CSKA Mosca. Un vice-Monto si allontana

CALCIOMERCATO/ Milan, Cigarini verso la Russia. Bye bye rossoneri


Un possibile vice-Montolivo si allontana. Il CSKA Mosca pare fare davvero sul serio per Luca Cigarini. E sappiamo che quando la concorrenza proviene dalla Russia o da Paesi ancora economicamente floridi c’è poco da fare, i petroldollari (o gasdollari, chiamateli come volete) dei magnati russi hanno il potere di attrarre più di quanto un campionato seppur in ascesa come quello russo effettivamente fa.

Registrato l’interesse dei moscoviti, l’agente del centrocampista atalantino Giovanni Bia ha detto: “E’ difficile che l’Atalanta posa cedere il calciatore, a meno che non arrivi un’offerta davvero importante”. Di certo l’ingaggio del 28enne mediano dei bergamaschi salirebbe di gran lunga qualora decidesse di trasferire la propria vita professionale in Russia. Offerta importante anche per l’Atalanta che di certo non si priverebbe di un suo punto fermo per poco. Il Milan intanto attende l’occasione più adatta per piazzare il colpo che dovrebbe regalare a Mister Inzaghi il “cervello” pensante della prima parte di stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl