CALCIOMERCATO/ Milan, il Sassuolo punta Agazzi

Michael Agazzi potrebbe andare al Sassuolo. Reduce da alcune amichevoli caratterizzate da pessime prestazioni, Manchester City-Milan 5-1 in primis, l’estremo difensore rossonero potrebbe presto essere ceduto. Malgrado sia arrivato a giugno, a parametro zero, la sua permanenza รจ tutt’altro che scontata. In bilico.

Sulle sue tracce, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe appunto il Sassuolo. Intenzionato a disputare un campionato tranquillo, con l’obiettivo di raggiungereย una salvezza anticipata, il club emiliano starebbe pensando ad Agazzi come sostituto dell’infortunato Pegolo. Pista percorribile.

Il Milan non si opporrebbe di certo alla cessione dell’ex portiere di Chievo e Cagliari che, perรฒ, potrebbe decidere di rifiutare la cessione e di continuare a giocarsi le proprie carte in rossonero. Nodo da sciogliere. La volontร  del giocatoreย potrebbeย rappresentare l’unico ostacolo in grado di bloccare una trattativa che, nonostante debba ancora essere definita sotto molti aspetti,ย dovrebbe presto concludersi con esito positivo.

Intanto, in merito, l’allenatore del Sassuolo,ย Eusebio Di Francesco, ha preso la parola a Sky Sport: “Non posso fare nomi: le trattative vanno curate dai dirigenti. Per sostituire Pegolo servonoย determinate caratteristiche: Agazzi le ha, ma penso che il Milan lo abbia acquistato per fare il vice di Abbiati. In quel ruolo, comunque, noi dovremo fare qualcosa“.

Impostazioni privacy