CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico prova il sorpasso per Cerci

L’Atletico Madrid non molla Alessio Cerci. La trattativa prosegue. La dirigenza dei Colchoneros è pronta a fare sul serio e a muoversi con decisione. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, il club Campione di Spagna in carica sarebbe disposto a fare il possibile per soffiare l’esterno d’attacco del Torino al Milan: a breve, potrebbe avanzare offerte convincenti.

La dirigenza rossonera è avvisata. Certo, al momento, le proposte avanzate dall’Atletico Madrid sono state rifiutate da Cairo in maniera categorica. Nelle prossime settimane, però, tutto potrebbe cambiare. Se l’Atletico offrisse i venti milioni richiesti dai granata, infatti, la trattativa potrebbe concludersi con successo e il Milan rimarrebbe con un pugno di mosche in mano. Attenzione.

Per Cerci, che tra l’altro è monitorato anche dal Monaco, la società di Via Aldo Rossi dovrebbe rilanciare il prima possibile. In caso contrario, il rischio di una doccia gelida finale potrebbe concretizzarsi. Sì, perché l’Atletico Madrid potrebbe sorpassare il Milan da un momento all’altro. Guai a giocare con il fuoco.

Impostazioni privacy