cairo: cairo su cerci

Cairo su Cerci: “Non gli tarperò le ali. Decisive le prossime due settimane”


Sbarcato a Fiumicino per l’elezione del Presidente della Federcalcio, Urbano Cairo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Tema: Alessio Cerci: “Cerci via? Dipende molto da lui, da parte mia la voglia di tenerlo c’è tutta. Non sarò certo io, però, a tarpare le ali del giocatore: saranno decisivi i prossimi dieci-quindici giorni”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Cerci via? Dipende molto da lui, da parte mia la voglia di tenerlo c’è tutta. Non sarò certo io, però, a tarpare le ali del giocatore: saranno decisivi i prossimi dieci-quindici giorni – See more at: http://www.toronews.net/index.php/calciomercato/42146/torino-cairo-cerci-non-gli-tarpero-le-ali#sthash.etX6VxuX.dpuf

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl