CALCIOMERCATO/ Milan, il Santos ha deciso: Robinho subito

UPDATE (19.05)/ Robinho è davvero vicinissimo al Santos. Secondo Furio Fedele del Corriere dello Sport, “l’operazione di mercato più attesa dai dirigenti rossoneri è stata portata a termine”. Galliani sarebbe già al lavoro per Alessio Cerci. (Fonte: Corriere dello Sport)

UPDATE (17.45)/ Per Robinho sembra essere tornato davvero in corsa il Santos, club nel quale è cresciuto l’attaccante rossonero. Ad oggi i brasiliani sono in vantaggio rispetto alle offerte arrivate da Dubai. Il Santos potrebbe prendere Robinho dal Milan con la formula del prestito annuale. (Fonte: Milan Channel)

Il Brasile nel futuro, Robinho potrebbe presto far ritorno in patria. Al Santos, club nel quale è cresciuto e sua prima scelta da tempo. Dopo l’offerta arrivata ieri da parte dell’Al Ahli, il Santos ha rilanciato portandosi in pole: prestito fino al 30 giugno 2015, data in cui scadrà il contratto di Robinho col Milan. Valige in mano e biglietto per il Brasile, Robinho è pronto a salutare Milano. (gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy