Calciomercato Darmian Milan - il Real pensa all'ex rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, Ancelotti punta Darmian


È l’estate di Matteo Darmian. Il difensore granata, scuola Milan, è stato una delle rivelazioni del mondiale in Brasile. Juve e Roma si sono subito fatte avanti dopo il suo rientro e anche i rossoneri avrebbe sondato il terreno per riportare a casa il talento 25enne, si era valutata infatti una possibile cessione di Nocerino e Matri per arrivare ad abbassare il cartellino di 10milioni richiesti da Urbano Cairo.

Nulla di fatto per ora, ma nel frattempo Darmian pare sia finito anche nella lista dei desideri di una big Europea. Carlo Ancelotti, che non ha rinunciato a poter trovare un accordo per Mattia De Sciglio, sta pensando di portare nel Real Madrid anche il terzino del Toro. Ancelotti tuttavia non ha fretta, pensa di studiare i progressi del giocatore e magari riuscire a strappare un doppio colpo più avanti. Il Milan per ora osserva e magari si interroga sulle scelte fatte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl