diego lopez- Diego Lopez firmerà un quadriennale

CALCIOMERCATO/ Milan, Diego Lopez firmerà un quadriennale


La fumata bianca è arrivata. Diego Lopez è un nuovo giocatore del Milan. Trattativa terminata con successo. L’intesa tra le parti è totale. Nella giornata di lunedì, quando il portiere spagnolo concluderà le visite mediche, arriverà l’ufficialità.

L’ex estremo difensore del Real Madrid firmerà un quadriennale da due milioni e mezzo a stagione. Proprio così. In merito, decisivi sono stati i colloqui andati in scena a Forte dei Marmi, tra ieri notte e stamattina, con protagonisti Adriano Galliani e Manuel Garcia Quillon, agente dell’estremo difensore iberico. La chiave di volta dell’operazione, che avrebbe potuto saltare a causa delle pretese di Diego Lopez (che chiedeva un quattro milioni netti a stagione), è stata l’aggiunta di un anno di contratto.

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, dinanzi a un quadriennale da due milioni e mezzo, Diego Lopez avrebbe accettato di buon grado la proposta rossonera. Dal canto suo, il Real Madrid aveva da tempo accettato l’offerta rossonera, accontentandosi di liberare a costo zero Diego Lopez e di incassare soltanto qualche bonus. Ora è tutto fatto. Il Milan ha un nuovo portiere. I tifosi rossoneri e Pippo Inzaghi ringraziano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl