CALCIOMERCATO/ Milan, le mani su Diego Lopez: intesa con il Real ma il prestito non lo convince e…

UPDATE/3 (21.00) – Il Milan sonda il mercato dei portieri, e punta dritto verso Diego Lopez. Accordo col Real Madrid, sulla base di un prestito. Ora, il club rossonero sta trattando con gli agenti del portiere spagnolo, per limare le distanze tra richiesta e offerta. Alla ricerca dell’intesa totale. Problema sull’ingaggio, il Monaco offre molto di più. Dubbi anche sulla formula di trasferimento: Diego Lopez non convintissimo del prestito. Contatti costanti, si lavora. Il Milan vuole Diego Lopez, in prestito. Trattativa che entra nella sua fase più calda. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE/2 (17.40) – Arrivano conferma anche da Milan Channel. I buonissimi rapporti fra le due dirigenze hanno fatto nascere un’idea lampo, possibilissima. Diego Lopez è vicino, si sta lavorando per la soluzione del prestito annuale. Non a caso, il procuratore del giocatore Manuel Garcia Quillon è pronto a raggiungere l’Italia in un qualsiasi momento.

UPDATE (17.25) – Madrid-Milano, il mercato si scalda. E non sarebbe la prima volta. Milan e Real trattano per Diego Lopez, portiere spagnolo classe ’81 in uscita dal club merengue. Il Milan ha raggiunto l’accordo coi blancos, sulla base di un prestito. Unico ostacolo, l’insidia francese, proveniente dal Monaco. Il club monegasco non molla Diego lopez, obiettivo concreto già da qualche settimana. E preme, per averlo a titolo definitivo. Ma non sarebbe l’unica soluzione: il Monaco segue con interesse anche l’argentino Romero. Più tavoli, una sola scelta. Intanto il Milan ci prova, Diego Lopez è una soluzione concreta. Filtra fiducia, secondo Sky Sport. In attesa di ulteriori passi avanti, forse decisivi.

15.20 – Porte girevoli, il Milan prova a piazzare lo sprint sul mercato. Iniziando dal capitolo portiere. Nelle ultime ore, infatti, ci sono stati contatti con il Real Madrid per Diego Lopez: il portiere spagnolo è un obiettivo concreto, ne stanno parlando direttamente Adriano Galliani e il presidente del Real Florentino Perez. Si sta lavorando sull’ingaggio del giocatore, perché a quanto pare si pensa il trasferimento a titolo definitivo. Un’insidia per il Milan nella corsa a Diego Lopez potrebbe arrivare dal Monaco, pronto a offrire un contratto importante al giocatore nel caso in cui non riuscisse a prendere Romero. Ma il Milan spinge, e la trattativa sembra essere incanalata sui giusti binari. Nuova idea per la porta, Diego Lopez nel mirino del Milan. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy