SM ESCLUSIVO/ Quilòn (ag. Reina): “Non c’è alcuna possibilità che arrivi al Milan”. UPDATE/ Reina ufficiale al Bayern Monaco

22.30 – UPDATE/ Pepe Reina è ufficialmente il nuovo portiere del Bayern Monaco. L’annuncio è arrivato sul twitter ufficiale del club bavarese. L’ex Napoli sarà il secondo di Neuer: l’accordo con il Liverpool è arrivato a quota 3 milioni. (Fonte: Sportmediaset)

Un secco “no”. Senza possibilità di appello. Con le idee molto chiare. Manuel Garcia Quilòn, agente di Pepe Reina, contattato in esclusiva da SpazioMilan.it esclude categoricamente l’eventuale approdo del suo assistito al Milan: “Non c’è alcuna possibilità che Reina arrivi al Milan“. Escluso anche l’inserimento del portiere nell’ipotetico scambio con Mario Balotelli al Liverpool: “No, non c’è trattativa. Discorso chiuso”.

Le parole dell’agente spagnolo mettono definitivamente una pietra sopra alle voci circolate negli ultimi giorni che avevano accostato l’ex portiere del Napoli alla maglia rossonera. Pur chiuso dalla concorrenza del belga Mignolet, sembra proprio che Reina voglia giocarsi le proprie carte in Inghilterra. Ma, in realtà, c’è anche il nodo relativo all’ingaggio che certo non agevola la trattativa. E sembra che il Bayer Monaco si sia fatto avanti con decisione.

Impostazioni privacy