Marchioro duro con il Milan: “La dirigenza è svogliata, la rosa è inadeguata”

10 gol subiti ed uno solo segnato in tre partite, pochissimo dal punto di vista del gioco e tante, troppe cose che non vanno. Tutto questo condito da un mercato che resta fermo e non si muove né in entrata che in uscita. Sono tanti i grattacapi per Mister Pippo Inzaghi nonostante si sia appena insediato sulla panchina dei rossoneri. C’è già chi parla della prima crisi stagionale, anche se la stagione regolare debba ancora iniziare. In effetti i motivi di preoccupazione sono tanti e le vie d’uscita al momento sembrano non esserci.

Di questo avviso, tra i tanti, è anche Giuseppe (Pippo) Marchioro ex attaccante del Milan che, in esclusiva per i colleghi di “Tuttomercatoweb.com”, non ha usato mezze misure nell’esprimere la sua opinione negativa sull’attuale momento della sua ex squadra. “Ormai non si capisce più nulla, c’è una confusione tale che è difficilissimo farsi un’idea. I risultati ottenuti in queste amichevoli stanno ad indicare quanto lavoro c’è da fare per recuperare il terreno perso. La verità è che la rosa del Milan non è all’altezza e se resta così non vedo un futuro”.

marchioro poi ha attaccato la società ed in primis, Adriano Galliani“Credo che ormai nemmeno i dirigenti abbiano più voglia, si sentono arrivati e in pace con la coscienza. Si deve cambiare qualcosa anche lì, altrimenti sarà impossibile rivedere il Milan di 15 anni fa”. Poi, l’ex calciatore ha spiegato quali sono, a suo parere, le mancanze di questa rosa: “Manca un difensore di grandissimo livello come poteva essere De Vrij, due centrocampisti e una prima punta che il Milan non ha in questo momento. Mi sorprendo di chi parla di Balotelli come prima punta, ai rossoneri manca di un vertice centrale, un giocatore alla Klose”.

 

Impostazioni privacy