Marquez Maldini Balotelli - Mi ispiro a Paolo ma sfido Mario

Marquez: “Mi ispiro a Maldini e voglio affrontare Balotelli”


Veste la maglia dell’Hellas Verona, ma come modello ha un certo numero 3 rossonero. Rafael Marquez si è appena presentato ai suoi nuovi tifosi, in uno stadio Bentegodi gremito e ha dimostrato di puntare già molto in alto.

Il capitano della nazionale messicana ed ex Barcellona è voluto rientrare in Europa dopo la lunga esperienza americana e ha ben chiaro il suo ruolo nella squadra di Mandorlini: “Il mio compito sarà anche trasmettere a tutti la mia mentalità vincente. Quella che in tanti anni mi ha permesso di vincere così tanto”. Il difensore ha poi ammesso che una persona in particolare lo sprona a dare il meglio: “Paolo Maldini è sempre stato un punto di riferimento per me”. Un paragone non facile quello con l’ex capitano del Milan, ma Marquez non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura e ha scelto l’attaccante con cui mettersi alla prova e che considera l’avversario più difficile da ostacolare in Serie A: “Vorrei affrontare Balotelli, è un giocatore con qualità uniche che non ho ancora avuto modo di incontrare”.

Sfida che però dovrà aspettare fino al 19 ottobre, quando il Milan andrà in trasferta a Verona contro l’Hellas per la settima giornata di campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl