menez milan - E' il francese il nuovo "bad boy" rossonero?

Menez vs. Osvaldo: quale “bad boy” vincerà il derby?


Se l’Inter ha trovato il suo “bad boy” con l’ingaggio di Daniel Pablo Osvaldo, secondo il Corriere della Sera il Milan se l’era già messo in casa un “tipo cattivo”. Si tratta di Jeremy Menez, che nel suo passato in Italia si era reso protagonista di alcuni diverbi con i tifosi della Lazio e con Vincenzo Montella quando questi sedeva sulla panchina della Roma. Non solo. Anche a Parigi il francese ebbe qualche “problemino” con un altro tipo dal carattere “difficile”: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese prima si spese in un elogio del compagno (“Nella Ligue 1 ci sono tanti giocatori bravissimi, ma il numero 1 è Menéz”), poi smise addirittura di passargli il pallone. Ma oggi Menez sembra cambiato. E’ taciturno, con tanta voglia di dimostrare il proprio valore in campo. A meno che non si spenda in qualche diverbio nel derby con Osvaldo…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl