Il Milan è a Houston

Il Milan è atterrato a Houston, in Texas, alle ore 17.15 (ora locale, dopo la Mezzanotte in Italia) ed ha subito ragiunto l’Hotel St. Regis, dove resterà fino al momento del rientro in Italia. I rossoneri hanno trovato un tempo leggermente nuvoloso, ma caldo, con una temperatura intorno ai 35 gradi. Subito dopo aver preso possesso delle stanze, giocatori e staff hanno cenato all’interno dell’albergo.

Alle 20.00 di oggi (ora locale, le 3 della notte in Italia), il Milan affronterà i messicani del Chivas Guadalajara. La formazione allenata da Carlos Julio Bustos ha già disputato 2 gare, con 4 punti derivanti da 1 vittoria e 1 pareggio, nel Campionato messicano di Apertura 2014. Il Chivas interpreta la gara con il Milan come un evento ma anche come un impegno utile per preparare la prossima gara di Campionato, sabato 9 Agosto, sul terreno del Pachuca.*

Altre info: il Milan giocherà in completa tenuta bianca. Milan-Chivas andrà in onda su Mediaset Premium alle 22.20 di domani, giovedì 7 Agosto. Il primo passaggio su Milan Channel sarà all’1.30 della notte fra giovedì 7 Agosto e venerdì 8.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy