Rosseti Juventus: ufficiale/ rosseti è un giocatore della juventus

UFFICIALE/ Rosseti è un giocatore della Juventus


La Juventus ha bruciato sul tempo la concorrenza di Milan e Napoli ed ha acquistato uno dei più talentuosi giovani del panorama italiano: stiamo parlando di Valerio Rosseti. L’attaccante classe ’94 era svincolato in seguito al fallimento del Siena ed il club di Agnelli ha colto l’occasione depositando in Lega il contratto del giocatore. Rosseti, autore di 7 gol e 3 assist la passata stagione, difficilmente resterà a Torino nella prossima stagione: probabile che venga spedito in prestito, su di lui c’è il forte interessamento dell’Atalanta, per permettergli di accumulare esperienza. Ricordiamo inoltre, che Rosseti è anche l’attaccante della Nazionale italiana Under 20.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl