CALCIOMERCATO/ Milan, Reina contropartita per Balo? E Agazzi…

Il Liverpool tratta Mario Balotelli. Come riportato da Sportmediaset, al momento Mino Raiola dovrebbe trovarsi in Inghilterra per discutere con i vertici Reds in merito all’ingaggio del suo assistito, in rotta con l’ambiente rossonero. Se il Liverpool trovasse l’accordo con l’entourage di Mario, presentando poi in Via Aldo Rossi una cifra vicina ai venti milioni, l’operazione dovrebbe concludersi con successo. Ma non finisce qui.

Nella trattativa, sempre secondo Sportmediaset, potrebbe rientrare anche José Manuel Reina. Proprio così. Il portiere spagnolo, che nella scorsa stagione aveva difeso a titolo temporaneo i pali del Napoli, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per ammorbidire le pretese di Adriano Galliani. Mossa vincente. Pepe Reina, infatti, piace molto al Milan che, nelle scorse ore, si era fatto avanti con decisione. Qualora l’estremo difensore del Liverpool rientrasse nell’affare Balotelli, dal momento che il Diavolo, cedendo Mario, potrebbe garantire al portiere iberico uno stipendio da tre milioni di euro stagionali, la fumata bianca potrebbe essere una pura formalità.

Infine, se Reina dovesse davvero approdare al Milan, Michael Agazzi potrebbe essere ceduto. Al momento, sul portiere ex Chievo e Cagliari, dovrebbe esserci l’Udinese, che starebbe per cedere al Watford, squadra che milita nel campionato cadetto inglese e che è di proprietà della famiglia Pozzo, il giovane Scuffet. Insomma, il quadro è completo. Presto il tutto potrebbe concretizzarsi. Con un Balo e un Agazzi in meno, in casa Milan, ma con un Reina e una quindicina di milioni in più.

Impostazioni privacy