CALCIOMERCATO/ Milan, Reina verso il Napoli: ecco perché

Pepe Reina si allontana dal Milan. L’estremo difensore spagnolo, tornato al Liverpool dopo l’esperienza in prestito al Napoli, non è la prima scelta di Rodgers: dovrebbe partire di nuovo. Stavolta, però, l’addio di Reina dovrebbe essere a titolo definitivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Reina sarebbe pronto a chiedere alla dirigenza Reds la rescissione del contratto.

Rescissione che dovrebbe concretizzarsi senza problemi e che permetterebbe al portiere iberico di accasarsi dove preferisce. In merito, la pista più calda è il Napoli. Il Milan, fuori dalle coppe europee e privo di qualsiasi certezza, rappresenta soltanto una seconda scelta. Insomma, per José Manuel Reina, la seconda stagione consecutiva alla corte di Rafa Benitez potrebbe essere dietro l’angolo.

La volontà del giocatore, è infatti quella di firmare per il Napoli, club che disputa la Champions League e che ha le carte in regola per mettere in scena una stagione di livello. Il Milan, che sabato notte stava cercando di intavolare una trattativa con Reina, se ne farà una ragione. L’estremo difensore spagnolo preferisce il Napoli. Al Diavolo non resta che virare su altri portieri.

Impostazioni privacy