reina milan- Reina si allontana dal Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Reina verso il Napoli: ecco perché


Pepe Reina si allontana dal Milan. L’estremo difensore spagnolo, tornato al Liverpool dopo l’esperienza in prestito al Napoli, non è la prima scelta di Rodgers: dovrebbe partire di nuovo. Stavolta, però, l’addio di Reina dovrebbe essere a titolo definitivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, Reina sarebbe pronto a chiedere alla dirigenza Reds la rescissione del contratto.

Rescissione che dovrebbe concretizzarsi senza problemi e che permetterebbe al portiere iberico di accasarsi dove preferisce. In merito, la pista più calda è il Napoli. Il Milan, fuori dalle coppe europee e privo di qualsiasi certezza, rappresenta soltanto una seconda scelta. Insomma, per José Manuel Reina, la seconda stagione consecutiva alla corte di Rafa Benitez potrebbe essere dietro l’angolo.

La volontà del giocatore, è infatti quella di firmare per il Napoli, club che disputa la Champions League e che ha le carte in regola per mettere in scena una stagione di livello. Il Milan, che sabato notte stava cercando di intavolare una trattativa con Reina, se ne farà una ragione. L’estremo difensore spagnolo preferisce il Napoli. Al Diavolo non resta che virare su altri portieri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl