balotelli: parole rodgers su balotelli

Rodgers spegne su Balotelli: “E’ meraviglioso, ma non arriverà”


Dopo il no secco di Arsene Wenger, altra porta chiusa in faccia a Mario Balotelli. Stavolta, è Brendan Rodgers, tecnico del Liverpool, ad allontanare ogni possibilità di vedere SuperMario in Inghilterra:Nell’ultima conferenza stampa mi è stato chiesto di Balotelli e ho parlato di quanto sia talentuoso, di quale grande calciatore sia. E il giorno dopo è stato scritto che stavamo per prenderlo, il che non mi sorprende. Ma posso dirvi con certezza che Balotelli non arriverà. E’ un giocatore meraviglioso, ma sotto contratto col Milan. E’ in un grande club, mi sono limitato a dire la mia su di lui come giocatore ma questo non significa che lo porteremo da noi”, le parole riportate dal Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl