Rodgers Balotelli: "E' un grande talento, cerchiamo dei rinforzi"

Rodgers, carezze a Balotelli: “E’ un grande talento, cerchiamo dei rinforzi”. E stasera si incontrano


Al Milan servirebbe una vittoria, al Liverpool un attaccante. Dopo l’addio di Suarez ed il mancato arrivo di Rémy dal QPR, non ha superato le visite mediche, i Reds sono ancora alla ricerca di un bomber per rinforzare la squadra. E magari il nome giusto potrebbe manifestarsi proprio stasera. Sì, alla fine si parla quasi sempre di Mario Balotelli.

Impossibile non immaginare uno scenario di mercato quanto mai attuale: il Liverpool nelle scorse settimane ha mostrato interesse a più riprese nei confronti del giocatore (ma non c’è mai stata nessuna trattativa), l’amichevole di stanotte a Charlotte sembra quasi fatta apposta. Leggere e sottolineare le frasi di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool, nei suoi confronti per credere: “E’ un grande talento – riporta l’edizione online del Daily Mail, Dailymail.co.uk -, ha qualità da vendere, è rapido ed ha un tocco eccezionale: garanzia di gol. All’Inter era giovanissimo, quando era al Manchester City lo abbiamo osservato da vicino ma poi è tornato in Italia per giocare. La sua carriera è ancora lunga. Se ha la giusta concentrazione, obiettivi e stile di vita da top player, allora può essere protagonista in tutte le squadre del mondo“.

Rodgers, prima di affrontarlo sul campo, coccola e corteggia Balotelli (almeno all’inizio in panchina). E magari fra un saluto ed un sorriso ci scapperà anche una mezza proposta. Ipotesi e suggestioni, ma attenzione. “Abbiamo ancora qualche reparto della rosa da rinforzare e rinfrescare, se ci riusciremo sarò molto felice“, ha proseguito il tecnico inglese. Un avviso, un messaggio (rossonero). Le voci sono tornate insistenti. Offerta in arrivo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl