CALCIOMERCATO/ Milan, lo United si fionda su Song

Il Manchester United irrompe su Alex Song. Il centrocampista del Barcellona non rientra nei piani di Luis Enrique: presto verrà ceduto. Sulle sue tracce, c’è anche il Milan, che nella giornata di ieri, secondo la stampa spagnola, si trovava a pochi passi dalla chiusura dell’affare. Invece no. Nulla di fatto.

Song, per la società rossonera, rappresenta una semplice alternativa a Dzemaili. Morsa allentata. Ecco allora che il Manchester United, stando a quanto riportato dal Daily Express, sarebbe pronto a virare sul mediano camerunense, identificato come obiettivo numero due per il midfield, nonché come piano di scorta qualora non arrivasse uno tra Arturo Vidal e Nigel De Jong.

Alex Song e il Manchester United potrebbero presto trovare un accordo. Gli estremi per il raggiungimento dell’intesa, sulla base di una cifra inferiore ai dieci milioni o di un prestito con diritto di riscatto, ci sono tutti. Il giocatore sarebbe entusiasta di tornare in Premier League, mentre il Barça si libererebbe di un esubero. Matrimonio fattibile. Nei prossimi giorni, in merito, potrebbero arrivare importanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy