SportMediaset: Galliani apre a Diego Lopez

SportMediaset: Galliani apre a Diego Lopez


Arrivano indiscrezioni importanti sul fronte Diego Lopez. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia direttamente dagli studi di SportMediaset, ieri sera la trattativa sembrava essere saltata: il Milan, inizialmente, ha fatto capire al Real Madrid di non volersi impegnare per tre anni di contratto, soprattutto, a certe cifre, nonostante la volontà di Florentino Perez di regalare il portiere in esubero.

In nottata la svolta: la società di via Aldo Rossi ha fatto sapere di essere disposta a ragionare su un contratto triennale. Ad avvicinare Diego Lopez al Milan la disponibilità di Galliani di offrirgli un contratto di 2,5 milioni di euro a stagione: la trattativa potrebbe definirsi nel week end, quando l’amministratore delegato rossonero incontrerà l’agente del calciatore.

Punto della situazione su Cerci, Cairo continua a rifiutare l’offerta da 15 milioni di euro dell’Atletico Madrid, il Monaco a breve ne offrirà 18: il Milan rimane sullo sfondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl