SportMediaset: Inzaghi in pressing su Cerci, Dzemaili aspetta il Milan

“Cairo proporrà il rinnovo a Cerci, che però non sembra convinto”, queste le parole di Paolo Bargiggia, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset: continua il pressing di Inzaghi sul giocatore, domani ci sarà un incontro a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e il tecnico rossonero, che chiederà a Galliani lo sforzo economico della società per arrivare a Cerci.

L’Atletico Madrid sembra ormai ai margini dopo che Cairo ha rifiutato la seconda offerta di 15 milioni di euro, il Monaco avanzerà nei prossimi giorni l’offerta più insidiosa da 18 milioni di euro, ma il Torino aspetterà comunque il Milan, in virtù di quel patto siglato tra Cairo e Galliani. Il giorno decisivo per Cerci potrebbe arrivare dopo ferragosto, in occasione del vertice di Arcore in programma domenica 17.

Il mercato del Milan si sviluppa a Forte dei Marmi, Adriano Galliani incontrerà nelle prossime ore Kia Joorabchian, agente di Taarabt: c’è la volontà del Milan di riscattarlo a 3,5 milioni di euro, la metà di quanto preteso inizialmente dal Qpr.

Sul fronte portiere, Galliani nel weekend avrà un primo incontro anche con l’agente di Diego Lopez, il quale continua a pretendere cifre fuori dalla portata della società rossonera, l’amministratore delegato rossonero valuta le alternative Perin e Romero.
Dzemaili, al momento non ha accettato le proposte del Siviglia: aspetta il Milan.

Impostazioni privacy