CALCIOMERCATO/ Milan, martedì Galliani incontra l’agente di Taarabt

Il Milan preme per Taarabt. La società di Via Aldo Rossi ha intenzione di farsi avanti con decisione e riprendersi il fantasista marocchino che, dal canto suo, vorrebbe tornare in rossonero il prima possibile. Pista percorribile. Secondo quanto riporta Sky Sport, domani è previsto un incontro tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian, agente di Adel.

Le possibilità che l’operazione si sblocchi sono tutt’altro che basse. Il problema, però, rimane il costo del cartellino di Taarabt. Il club inglese valuta il proprio pezzo pregiato non meno di sette milioni e mezzo, mentre l’amministratore delegato rossonero sarebbe pronto a offrire l’esatta metà, tre milioni e mezzo di euro. Tuttavia, la volontà del giocatore è quella di proseguire la propria avventura al Milan, iniziata lo scorso gennaio. Dettaglio importante.

Con un piccolo sforzo economico, se il Milan decidesse di mettere sul piatto quattro milioni e mezzo di euro, le parti potrebbero raggiungere l’intesa. Insomma, l’esito dell’operazione dipende dalla società rossonera. Continuare a giocare a ribasso, rischiando di lasciarsi scappare Taarabt, o alzare l’offerta e concludere l’affare? Ai vertici rossoneri la decisione.

Impostazioni privacy