Ufficiale Constant: è del Trabzonspor

UFFICIALE/ E’ fatta, Constant va al Trabzonspor: le cifre del contratto


UPDATE (17.30) – Chievo, Genoa e Milan. Ora, il presente parla turco. Per Kevin Constant. Da oggi un nuovo giocatore del Trabzonspor. Questa mattina i saluti, a colazione. Poi, alle le ore 13 ora locale (19 italiane), il giocatore francese naturalizzato guineano volerà verso l’Italia. Per restarci solo qualche giorno, in attesa di raggiungere la sua nuova casa, in Turchia. Operazione già ufficiale tra i club, accordo raggiunto. Constant dovrebbe firmare per 4 stagioni a 2 milioni di euro l’anno. Cifre ancora tutte da confermare. Constant lascia l’Italia, il Milan. La nuova sfida si chiama Trabzonspor. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

16.45 Adesso è ufficiale: Kevin Constant è un nuovo giocatore del Trabzonspor. Ad annunciarlo, attraverso una nota sul proprio sito, è stata direttamente la squadra turca: “Accordo raggiunto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl