A Forte dei Marmi vertice Inzaghi-Galliani, poi l'incontro con Joorabchian per Taarabt

A Forte dei Marmi vertice Inzaghi-Galliani, poi l’incontro con Joorabchian per Taarabt


Forte dei Marmi, splendida località balneare della Versilia, è da sempre il “regno” del mercato rossonero, il posto dove Adriano Galliani ha imbastito trattative su trattative. E domani, nella provincia di Lucca potrebbe iniziare a concretizzarsi quella per riportare a Milano Adel Taarabt. Il suo procuratore Kia Joorabchian incontrerà Adriano Galliani, dopo che l’ad avrà tenuto un vertice di mercato con mister Pippo Inzaghi. Secondo la Gazzetta dello Sport saranno tanti i nomi sul piatto ed, oltre ai soliti noti Cerci, Campbell, Armero e Diego Lopez, ci sarà anche quello del franco-marocchino del QPR che tanto bene ha fatto negli ultimi sei mesi della scorsa stagione. L’idea del Milan è chiara: mettere con le spalle al muro i londinesi, che non hanno trovato nessun acquirente per l’ex Fulham e, pur di cederlo, potrebbero essere obbligato a “consegnarlo” ai rossoneri negli ultimi giorni di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl