Zapata Milan: "Non vedo l'ora di iniziare"

Zapata: “Non vedo l’ora di iniziare. Cercheremo di ritornare in alto”


Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da Charlotte, del difensore colombiano Cristian Zapata.

“Sono contento per il Mondiale che abbiamo messo in campo. E’ stata una soddisfazione unica, sono felice per quello che abbiamo fatto in Brasile. Quando ho giocato mi sentivo molto responsabilizzato. Sicuramente io ho fatto di tutto per farmi trovare in forma. Ero carico e concentrato ed è andata alla grande. Sono soddisfatto di come ho lavorato al Mondiale, sono felice per la Colombia e per tutto lo staff. L’anno scorso, quando è arrivato il nuovo mister ero infortunato. Prima però stavo giocando, poi quando sono tornato a disposizione i miei compagni stavano giocando bene, ma io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Il Mondiale mi ha fatto tornare a dire ‘io ci sono’. Non vedo l’ora di iniziare quest’anno, sperando che le cose possano andare meglio. Quest’anno dobbiamo mettercela tutta per arrivare il più in alto possibile e per arrivare tra le prime tre in classifica. Stiamo lavorando per creare un gruppo unito in campo. Il mister ci sta lavorando e abbiamo ancora un mese per cercare di arrivare pronti all’inizio del campionato“.

E ancora: “Il mister è sincero e ti parla in faccia ed è la cosa più importante. Sta dando fiducia a tutti quanti e questa è una cosa positiva. Mi conosce il mister e vuole che mi alleni come sempre, per lavorare bene. Sono contento e motivato di essere qui, per fare una grande stagione. Speriamo di divertirci. Abbiamo qualità diverse in difesa e abbiamo caratteristiche diverse tra di noi. in futuro tutto questo ci darà grandi soddisfazioni. Ci tengo tanto alla maglia del Milan. E’ a tutto il Milan. E’ una grande squadra e quest’anno cercheremo di riportare il Milan il più in alto possibile“.

(Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl