weah: parole weah alla gazzetta

Weah: “Questo Milan darà soddisfazioni, ma non bisogna avere fretta”


L’ex rossonero George Weah, oggi attivo protagonista politico nella sua Liberia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Oltre che sull’emergenza ebola, Weah ha soffermato la sua attenzione anche sul Milan: “Ho perso la vittoria di Verona perché ero in viaggio, ma avevo seguito la gara interna con il Chievo. Questo Milan ha intrapreso una strada lunga e coraggiosa, ecco perché Super Pippo ha bisogno di avere attorno un clima di fiducia. Lui ha bruciato le tappe dopo neanche 90 giorni da allenatore. Lasciamolo lavorare in pace e pian piano e anche questo gruppo potrà dare soddisfazioni. L’importante è non avere fretta di vincere a tutti i costi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl