Parole Sabatini - Il ds Roma: "Destro-Milan? Meglio per lui"

Sabatini, ds Roma: “Attorno a Destro troppa pressione, meglio per lui essere al Milan”


Chiuse le contrattazioni invernali, a parlare dell’affare Destro-Milan ci ha pensato Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, all’interno di una più ampia conferenza stampa nel quale il dirigente giallorosso ha ampiamente discusso del mercato: “Mattia è sempre stato un giocatore fortissimo e quando l’abbiamo preso credevamo potesse diventare il nuovo centravanti della Roma. Adesso però è al Milan in prestito con diritto di riscatto e non è detto che rimanga là. Garcia non voleva lasciarlo partire ma ho notato che si stava creando troppa pressione sul ragazzo e ho preferito prendere un giocatore con una maggiore esperienza come Doumbia, lasciando Destro per farlo giocare di più”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl