Berlusconi: "Cerco investitori per il Milan, ma non ho ancora trovato le persone giuste. Su Inzaghi..."

Berlusconi: “Cerco investitori per il Milan, ma non ho ancora trovato le persone giuste. Su Inzaghi…”


Durante Diretta Stadio su 7 Gold Telecity sono andate in onda le parole di Silvio Berlusconi da Arcore, in un’ intervista realizzata da TelePadova. Il presidente è tornato sulla cessione del Milan: “La situazione è chiara, ci sono dei capitali come quelli del Qatar, una sola famiglia non può competere con questi club. Le quotazioni in borsa non hanno avuto successo, quindi ho deciso di rivolgermi a degli Stati direttamente per essere associati al brand Milan. Tutti gli interessati mi hanno chiesto di restare, ho trattato quote del 49-50%, qualcuno mi ha chiesto anche il 75%. Non abbiamo ancora trovato le persone giuste, qualora non trovassi questo supporto resterò io al 100%. La mia idea è un Milan italiano, con ragazzi che arrivano dal vivaio. Vorrei giocatori diversi dai ragazzi di oggi che vedo sul campo, che siano d’esempio alle persone che li guardano allo stadio”.

Una battuta poi su Mister Inzaghi: “Inzaghi esonerato? Non ho esonerato nessuno, parlando con i giornalisti ho semplicemente detto che sono stato spesso in disaccordo con Inzaghi. L’allenatore ha deciso e gli ho lasciato la libertà di farlo, come ho sempre fatto con tutti gli altri tecnici. Non è esonerato e continua il suo lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy