Galliani: "Inzaghi? Decideremo il 1° giugno. Faremo un grande mercato estivo per tornare al top"

Galliani: “Inzaghi? Decideremo il 1° giugno. Faremo un grande mercato estivo per tornare al top”


Ospite alla mostra “Football Heroes” a Milano, Adriano Galliani ha parlato fra passato, presente e futuro rossonero: “Dieci anni fa abbiamo fatto tre finali di Champions, di cui due vinti. Ho nostalgia e spero di poterci tornare. Le parole di Berlusconi? Ha grande voglia, le intenzioni sono buone per la prossima campagna acquisti. Dopo questa stagione in cui abbiamo sofferto tanto potremo tornare ai nostri livelli. Inzaghi? Non dico niente. Abbiamo sempre detto che avrebbe chiuso il campionato. Dal 1° giugno prenderemo una decisione. Allegri e Tevez in finale di Champions League? Il passato non ha rimedio. Guardiamo avanti e al futuro. Sono felice per loro due e per la Juventus. Nelle coppe europee si portano a casa punti importanti per il nostro movimento calcistico. L’ennesimo gol-non gol? Finalmente dal prossimo anno avremo uno strumento che ci darà un responso certo. Quello è stato un episodio difficile, come quello del fuorigioco. Dispiace che siano capitati. Emery? E’ il tecnico del Siviglia. Milan più italiano? Sicuramente. Sarà una grande campagna acquisti? Sì, credo di sì. Con il nostro prestigio si fa presto a ripartire. Così come la Juventus ha fatto dopo due settimi posti. Quando hai storia e cultura di successo è più facile ripartire. La voglia di tornare in alto c’è”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy