La nuova idea di Berlusconi: Milan a Donadoni se Ancelotti dice no

La nuova idea di Berlusconi: Milan a Donadoni se Ancelotti dice no


Nonostante le voci su un possibile rinvio dell’operazione alla cervicale, quindi della risposta al Milan, Ancelotti entro domani deciderà se accettare o meno l’offerta presentata da Adriano Galliani a Madrid la scorsa settimana: budget di 120 milioni per il mercato e ingaggio triennale da 4 milioni a stagione. L’ex Real Madrid potrebbe tornare a Milanello dopo sei anni in giro per l’Europa, così vuole Silvio Berlusconi, ma l’affare resta molto difficile.

E allora la lista delle alternative sta prendendo sempre più importanze. E aggiungendo più nomi. Sì perché il “nuovo” di giornata è quello di Roberto Donadoni (51 anni), rivela stamane La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore rossonero (dal 1986 al 1996 e dal 1997 al 1999), nonostante la stagione travagliata del Parma, ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche e soprattutto morali. Donadoni al posto di Inzaghi, verso l’esonero: questa l’ultima idea del Diavolo, solo se Ancelotti dovesse arrivare un “no”. Ecco perché al momento lo scenario resta debole, nel caso da approfondire nel caso più avanti.

Sullo sfondo rimangono validi i profili di Brocchi, Emery (piace pure al Napoli), Mihajlovic (ieri ha detto addio alla Sampdoria), Conte e Montella (entrambi distanti). Riflessioni e attesa, prima delle grandi manovre.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl