Berlusconi a Lugano: "Il Milan tornerà grande. Dani Alves e Ibra? Non brucio le trattative..."

Berlusconi a Lugano: “Il Milan tornerà grande. Dani Alves e Ibra? Non brucio le trattative…”


Mattinata in Canton Ticino per Silvio Berlusconi che si è recato a Lugano per analizzare insieme a consulenti finanziari e bancari i dettagli del contratto preliminare di cessione del 48% del Milan. Il vertice, che aveva come obiettivo l’approfondimento punto per punto della trattativa con Bee Taechaubol, “è andato bene“, come spiegato dallo stesso patron rossonero ai microfoni di RSI.

Berlusconi alla tv svizzera ha parlato ancora della trattativa con Mr. Bee e di mercato: “Dani Alves e Ibra? Nomi non ne faccio, altrimenti li brucio e le trattative vanno in fumo. Il Milan è parte del mio cuore, tornerò ad investire e posso assicurare che tornerà grande“. E ancora: “E’ spesso una questione di cicli, ma l’ultimo scudetto è di soli cinque anni fa. Torneremo vincenti, torneremo in Europa. Con me il Milan ha vinto cinque coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una…“.

E ancora: “Abbiamo messo a punto i piani di lavoro in una completa collaborazione. Abbiamo anche chiarito i tempi necessari. Le otto settimane previste? Cerchiamo di fare molto prima e c’è la possibilità di farlo. Abbiamo dato la prima lettura al contratto definitivo. E abbiamo anche la possibilità di operare sul mercato per il rafforzamento del Milan che è la cosa primaria. 150 milioni per il mercato? Non so quanto sarà necessario, ma quello che sarà necessario ci sarà“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl