Lodetti: "Anche per me prevale San Siro. Montolivo può giocare con De Jong. Balo? Seconda punta"

Lodetti: “Anche per me prevale San Siro. Montolivo può giocare con De Jong. Balo? Seconda punta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La questione stadio tiene banco in casa Milan. Dopo le parole di Silvio Berlusconi, per il quale “Prevale l’affetto per San Siro. Sta diventando molto più bello e più moderno per ospitare la finale di Champions”. Anche lo storico centrocampista rossonero, Giovanni Lodetti “appoggia” il sentimento presidenziale: “Anch’io resto a favore di San Siro perché per me è un simbolo, lì ho giocato per dieci anni. Sarebbe stato certamente bello comunque poter realizzare il progetto per un nuovo impianto anche perché abbiamo visto cosa significhi lo stadio per la Juve: porta entusiasmo, è sempre pieno. Ma se non è possibile realizzarlo va benissimo San Siro”, ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com .

Riguardo un ridimensionamento della posizione di Barbara Berlusconi, da sempre favorevole al progetto Portello: “Non so cosa sia effettivamente successo. Ripeto, probabilmente non era possibile farlo”.
Riguardo il Milan nel derby: “Buono. Ancora ci sono alcune lacune a metà campo ma Montolivo mi è piaciuto. E secondo me può giocare insieme a De Jong”.
Infine, su Balotelli: “Deve fare la seconda punta, non il trequartista. Il modulo può essere il 4-3-1-2, Bonaventura può essere impiegato dietro alle punte”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy