Luiz Adriano è già fondamentale. Balo, c'è da sudare per un posto

Luiz Adriano è già fondamentale. Balo, c’è da sudare per un posto


Arrivato in sordina, dato l’enorme esborso per un altro attaccante ovvero Carlos Bacca, Luiz Adriano de Souza da Silva, in arte Luiz Adriano, ha già stupito tutti. Già due i gol in tre presenze ufficiali con la maglia del Milan. Marcature abbastanza fondamentali per la piccola storia scritta dai rossoneri in questo primo scorcio di stagione. Il primo gol, arrivato contro il Perugia in Coppa Italia, ha consegnato a Mihajlovic la certezza della prima vittoria sulla panchina del Milan. Il secondo, ancor più importante, ha mandato al tappeto l’Empoli di Giampaolo nella seconda giornata di campionato: essenziale come un gol di Inzaghi in zona Cesarini, il brasiliano con un prorompente stacco di testa su invito di Bonaventura ha regalato al Milan i primi 3 punti in classifica.

Non solo gol per Luiz Adriano, l’attaccante ex Shakhtar si è rivelato decisivo anche negli assist, pregevole l’imbucata per il gol di Bacca che ha aperto le marcature contro l’Empoli. Ma Luiz Adriano non è solo gol e assist, il numero 9 ha dimostrato di saperci fare anche in mezzo al campo, raccogliendo tanti palloni sporchi e dimostrando inoltre di saper far salire la squadra. Con un Luiz Adriano così sarà difficile anche per un certo Mario Balotelli strappare una maglia da titolare. Nel giorno del possibile esordio di Mario, Luiz ha battuto un colpo, quello decisivo. Otto milioni spesi più che bene, in questo mercato di follie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy