Fuser: "Pensavo che Cerci potesse fare bene ovunque, invece..."

Fuser: “Pensavo che Cerci potesse fare bene ovunque, invece…”


Diego Fuser, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato di Alessio Cerci. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Sono rimasto un po’ sorpreso da ciò che Cerci ha mostrato da quando ha lasciato il Torino. Mi sarei aspettato sicuramente qualcosa in più e, sinceramente, ero convinto che, in qualsiasi squadra fosse andato, sarebbe riuscito a fare bene. Invece, i fatti stanno dimostrando qualcosa di diverso. Dall’esterno è difficile giudicare e, ancora di più, individuare le motivazioni che possono essere alla base di cali di rendimento. Certo è che l’ambiente conta moltissimo e, quando uno non si riesce ad inserire, è normale che poi non sia in grado di dare il meglio del proprio potenziale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl